Rigips è il pioniere della costruzione a secco.

Azienda leader.

Saint-Gobain e Rigips.
Successo a livello nazionale e globale.

Nel 2005 Rigips SA è entrata a far parte del Gruppo Saint-Gobain in seguito all'acquisizione da parte di quest'ultimo del suo ex proprietario, la British Plasterboard (BPB. L’integrazione in questo gruppo industriale di dimensioni mondiali ci ha consentito ancora una volta di accrescere il nostro potenziale d’innovazione. Con la sua presenza in oltre 50 paesi la Compagnie de Saint-Gobain detiene una posizione di leadership sul mercato mondiale della costruzione a secco in gesso.

Una delle aziende più ricche di tradizione al mondo

Il Gruppo Saint-Gobain i è uno dei maggiori gruppi industriali a livello internazionale e, in virtù dei suoi oltre 350 anni di storia, anche uno di quelli più ricchi di tradizione. È leader mondiale nella produzione di vetro, materiali ad alte prestazioni e prodotti per l’edilizia.

Una delle aziende più innovative al mondo

Il Nel 2016 presso le società consolidate appartenenti al Gruppo Saint-Gobain erano occupati più di 170.000 collaboratori in 67 paesi e il fatturato annuo complessivo ha raggiunto i 39,1 miliardi di euro. Saint-Gobain si colloca tra le 100 aziende più innovative a livello globale.

 

Maggiori informazioni sul   Gruppo Saint-Gobain

Saint-Gobain.

La storia di Rigips.