Progetti di costruzione.

Competente. 

Key Project Management di Rigips
per un’assistenza a 360 gradi.  

Il riferimento competente per i vostri progetti di costruzione più complessi.  

Da decenni Rigips si è specializzata nelle finiture interne e nella costruzione leggera. Nel corso di tutto questo tempo l’azienda ha così acquisito un vastissimo know-how nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni costruttive a secco. Desideriamo ora condividere con voi questo bagaglio di conoscenze mettendole interamente a disposizione per i vostri key project. Nel far ciò non ci limitiamo soltanto alla classica costruzione a secco: infatti sarà un piacere fornirvi consulenza anche nei progetti di edilizia in legno moderna.  

Oltre a tutti i parametri di progettazione di rilievo per le strutture a parete, a soffitto e a pavimento il nostro Key Project Management vi fornirà altresì indicazioni essenziali sull’efficienza energetica, sull’ecobilancio e sulla protezione antincendio, la protezione acustica e la protezione dall’umidità quali strumenti d’ausilio utili nel processo decisionale. In tutto ciò Rigips dà sempre importanza a una collaborazione partenariale con i propri clienti.

Key Project Management per progetti di costruzione più complessi.

Ueli Flükiger, KPM.

Progettazione innovativa di key project  

Lo staff del nostro Key Project Management, sotto la guida di Ueli Flükiger, non vi offre soltanto un’assistenza clienti a 360 gradi, bensì sarà al vostro fianco con le parole e con i fatti dalla progettazione preliminare e la fase di appalto fino alla progettazione esecutiva.

Non importa se per la realizzazione di una sala concerti con elevati requisiti acustici, per le finiture interne di un grande complesso residenziale o per la costruzione di una nuova clinica medica: i Key Project Manager di Rigips troveranno sempre la soluzione più adatta per voi! 

Il vostro successo è anche il nostro -
i nostri specialisti a colpo d’occhio   

Qui troverete il vostro consulente personale per i key project complessi di cui vi occupate:

 

KPM regione Svizzera orientale/Ticino
Key Project Manager Bruno Hubmann.

Bruno Hubmann
Key Project Manager
+41 75 433 03 72
Mail

 

Key Project Manager Ciro Innarella.

Ciro Innarella
Key Project Manager
+41 79 151 90 12
Mail

 

Consulente tecnico commerciale (CTC) Orientale/Ticino
Consulente tecnico commerciale Christoph Ganhal.

Christoph Ganhal
+41 71 394 50 96
Mail

 

Consulente tecnico commerciale Tobias Liechti.

Tobias Liechti
+41 71 394 50 85
Mail

 

REFERENZE

Vi presentiamo con piacere alcuni progetti complessi già realizzati con i sistemi Rigips, nonché la tutta varietà delle proprietà caratteristiche e degli ambiti di applicazione dei nostri sistemi in lastre di gesso e cartongesso. 

Galleria progetti

PROGETTAZIONE 

Qui rispondiamo con piacere alle vostre domande sulla struttura e la realizzazione di elementi costruttivi e sistemi, sulla loro idoneità in presenza di determinati aspetti fisico-tecnici, ecologici ed estetici, nonché sul corretto dimensionamento. 

Ricerca sistema per requisiti specifici
Prodotti per esigenze speciali
Aspetti fisico-tecnici
Sostenibilità
Simulazioni e dimensionamenti

APPALTO

La nostra ampia documentazione sulle proprietà caratteristiche, i certificati e i prezzi dei nostri prodotti Rigips vi sarà di supporto nella redazione/compilazione dei bandi di gara e nell’effettuazione dei calcoli.   

Dettagli esecutivi
Cataloghi per a redazione dei capitoli d'appalto
Certificati e schede tecniche
Assistenza nell'eco-valutazione secondo label 

  •  

REALIZZAZIONE

Qui vi forniamo con piacere raccomandazioni, schede tecniche e disegni di dettaglio per la realizzazione dei sistemi Rigips, mostrandovi inoltre vari sistemi di progettazione assistita.