IHF 2019.

Eccitante.

25° Forum internazionale sulle costruzioni in legno (IHF). 
Dalla pratica - Per la pratica. 

Dal 4 al 6 dicembre 2019, costruttori, progettisti, ingegneri e architetti del legno si incontreranno al 25° International Timber Construction Forum (IHF) per riferire sulle loro esperienze, progetti e obiettivi con le strutture in legno e le costruzioni in legno. In questo modo si crea una piattaforma ottimale per aggiornare le vostre conoscenze nel campo delle costruzioni in legno e per lo scambio di idee con gli esperti. Tradizionalmente, all'IHF sono attese circa 1'900 persone interessate alle costruzioni in legno.

Programma orientato al futuro

Le lezioni si terranno in tedesco o inglese e saranno tradotte simultaneamente. Con argomenti come «BIM e industria 4.0», «Costruzioni semplici», «Costruzioni in legno in transizione - creare capacità con nuovi approcci», «Rivitalizzazione e conversione di strutture esistenti» o «Condizioni generali, approcci alle soluzioni e potenzialità per un alloggio economico in legno», nelle numerose presentazioni viene trattato uno spettro ampio e orientato al futuro.

Al versatile programma IHF

IHF 2019 Logo

Rigips Svizzera all'IHF

Con gypsum4wood, Rigips Svizzera offre soluzioni di prodotto e di sistema di alta qualità per il rivestimento di elementi costruttivi in legno portanti e non portanti. Anche Rigips Svizzera presenterà questo innovativo programma per l'edilizia in legno in loco all'IHF 2019 e, insieme a Isover e Weber Saint-Gobain, allo stand 205 al secondo piano

Visitate i nostri esperti in loco dal 4 al 5 dicembre. Non vediamo l'ora di vedervi!

Registrazione fino al 25 novembre 2019

Iscrivetevi ora al Forum Internazionale delle costruzioni in legno 2019 dal 4 al 6 dicembre 2019 a Innsbruck (AUT). 

Registrati ora