Rigips Campus.

Perfezionamento continuo

Pronti per
le finiture interne di domani.

 

Formazione base e formazione continua presso Rigips

La costruzione a secco in Svizzera si sviluppa rapidamente e le costruzioni diventano sempre più complesse: i requisiti di efficienza e sostenibilità sono in continuo amumento, e i materiali e le tecniche di costruzione per le opere murarie di finitura non smettono di migliorare. Continuate a tenere voi stessi e i vostri collaboratori al passo con i tempi e affrontate le crescenti sfide nella costruzione a secco con competenza e soluzioni innovative.

 

Aumentare la qualità e la competitività

Con corsi di formazione regolari, qualificherete e motiverete voi stessi e i vostri collaboratori a dare nuove idee e mansioni supplementari. In questo modo, migliorerete non solo la qualità e il rendimento aziendale, ma anche il numero di contratti. E la vostra impresa diverrà maggiormente flessibile e sarà performante e competitiva anche in futuro.
 

I solidi corsi di formazione dell’azienda leader di mercato

Quale produttore leader svizzero di prodotti a base di gesso, Rigips si impegna nella qualifica professionale. Un vasto programma di formazione continua – con corsi base e  corsi di sistema.

Per i quadri e gli specialisti offriamo inoltre una serie di seminari specialistici dedicati a temi specifici, come il commercio, i pezzi di prefabbricazione, la protezione antincendio e l’isolamento acustico.

I professionisti Rigips sono al vostro fianco direttamente sul posto con training in cantiere ou training in azienda . Le dimostrazioni e i corsi di formazione sono pensate appositamente per le speciali esigenze del progetto e dei vostri lavoratori.

 
 

Formazione base e formazione continua presso Rigips.

 

Programma di formazione 2019

 
Programma di formazione 2019 Rigips Campus.